E’ possibile effettuare un reso entro 10 giorni dall’acquisto nel caso in cui la merce presenti dei difetti che saranno prima valutati direttamente nel nostro laboratorio. Non sarà riconosciuto il rimborso nei seguenti casi:
L’articolo risulta totalmente funzionante.
L’articolo viene manomesso o rotto fisicamente.
In caso di errore di codice da parte dell’acquirente o di non conformità.
Se si desidera restituire l’articolo acquistato per ripensamento, il ricambio non deve essere assolutamente aperto e non deve mancare il nostro sigillo al cellophane. Non saranno rimborsati i moduli aperti con cellophane tagliato dalla parte dei connettori. Questo per evitare che i moduli vengano acquistati principalmente per effettuare prove per poi rispedirli se si sbaglia diagnosi, chiedendo il rimborso. Il modulo essendo stato manipolato, non si ha certezza della funzionalità se non si effettua un nuovo test con un apparecchio TV non sempre disponibile nell’immediato. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente e il rimborso riguarderà solo il costo del modulo acquistato, escluso quello della spedizione,